PERCHÈ LA PSICOLOGIA ON LINE
Il servizio di psicologo on line porta la psicologia a casa vostra, fornisce risposte, suggerisce nuove domande e spunti di analisi personale, stimola a ricercare soluzioni a difficoltà o problemi, attraverso consulenze e strumenti pratici, aiutando a migliorare concretamente la qualità della vita delle persone.
A CHI SI RIVOLGE
Può utilizzare il servizio psicologo on line chiunque stia vivendo un momento di disagio, o abbia bisogno di risolvere un problema specifico che riguardi sé stesso, i figli, una persona anziana di cui si occupa,oppure per motivi professionali o abbia voglia di migliorare il proprio benessere personale.
Il colloquio con lo psicologo on line non sostituisce l’incontro in studio ma permette, attraverso i vantaggi delle tecnologie online, di arrivare laddove le forme tradizionali di consulenza non sono idonee alle esigenze personali del momento.
Per accedere a questo servizio è necessario avere un account Skype, una connessione ad internet e un PC, un Tablet, o uno Smartphone dotati di videocamera e microfono.